Le Tre Ave Maria del Gruppo di Preghiera

Pubblicato il da cristoviveinme

Carissimi fratelli e sorelle,

Pace e Bene!

LOGO UFFICIALECome ben sapete il Gruppo di Preghiera "Cristo vive in me" (Galati 2: 20) da oltre un anno ha preso l'impegno di diffondere con gioia la Spiritualità Mariana e del Beato Giovanni Paolo II tra i giovani, nel web e tra tutte le persone che con esso entrano in contatto.

Ogni membro del Gruppo è chiamato a recitare ogni giorno tre Ave Maria affinchè la Madre di Dio "Madre della Chiesa" interceda presso Gesù per preservare e custodire in salute il Santo Padre Francesco e il Santo Padre emerito Benedetto XVI, per la santificazione personale di tutti i membri del Gruppo di Preghiera "Cristo vive in me" (Galati 2: 20), e per far nascere nuove vocazioni secolari, religiose, sacerdotali e monastiche.

Ringrazio di cuore tutti coloro che ci sostengono nel continuare a diffondere la recita quotidiana di tre Ave Maria per le succitate intenzioni e tutti coloro che ci sostengono con le "Monetine Rosse" (€uro 0,01 - 0,02 - 0,05) per permetterci di continuare ad aiutare le Missioni Carmelitane in Repubblica Centrafricana.

Carissimi fratelli e sorelle, il Signore sicuramente è contento di tutto questo e anche io sono molto felice di poter condividere con voi così tante e belle notizie. Non smettiamo mai di credere nel Signore e di appellarci a lui in ogni momento della vita. Soprattutto - permettetemi di dirlo - impariamo a recitare con fede e fiducia il Santo Rosario.

Fraternamente.

Andrea Elia Rovera

andreaeliarovera@yahoo.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post